15.4 C
Salerno

Spaccio di stupefacenti, tre uomini arrestati nel salernitano

Pubblicato:

La sera del 5 gennaio, la Polizia di Stato, nell’ambito di servizi volti alla prevenzione e alla repressione dei reati, ha tratto in arresto nella flagranza di reato, A.A. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché individuato in possesso di n. 3 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 30 grammi, di denaro contante provento dell’attività illegale e di telefoni cellulari dedicati.

Nella stessa giornata del 5, ad Eboli, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 17enne, perché gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato proprio al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedevano a perquisizione personale e domiciliare dell’indagato, rinvenendo nella sua disponibilità 11 grammi di cocaina, 140,00 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello a scatto, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il minore veniva tradotto presso in centro di prima accoglienza come disposto dall’A.G. in attesa della udienza per la convalida dell’arresto .

A Castel San Giorgio (SA), nella serata del 4 gennaio, nvece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 25enne originario di Torre Annunziata (NA).
I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a perquisizione personale l’indagato rinvenendo nella sua disponibilità, sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso di 4,52 grammi, sostanza che l’arrestato stava cedendo ad un acquirente. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliali.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img