Ultime ore di mercato surriscaldate per la Salernitana, tra uscite ed entrate. Sul filo di lana, infatti, si sono concretizzate le partenze di Junior Sambia all’Empoli a titolo definitivo e di Flavius Daniliuc al Verona, in questo caso a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto).
Sarebbe saltato, invece, il.passaggio di Maggiore al Venezia e che, quindi, resterebbe a disposizione di Martusciello. Su questa operazione, però, ci sarebbe un giallo con le.due società che avrebbero chiuso l’accordo e depositato il contratto. Da verificare, però, se la piattaforma abbia accettato il deposito nei tempi previsti.
Sul fronte arrivi, invece, da registrare quelli di Petar Stojanovic dell’Empoli a titolo temporaneo.
Sempre nella giornata di ieri, venerdì 30 agosto, il club granata ha annunciato il.passaggip di Bradaric al Verona, a titolo temporaneo, con Hrustic che ha fatto il percorso inverso. Altro movimento in uscita quello di Coulibaly al Catanzaro a titolo definitivo. In granata è arrivato anche il difensore Ferrari, liberatosi dal Sassuolo.
Tra giovedì e venerdì, invece, si erano concretizzati gli arrivi di Jarosznyski e la partenza di Iervolino in direzione Taranto.