5.9 C
Salerno

Pallamano A Silver/m – Genea Lanzara alla Palumbo contro Molteno

Pubblicato:

Impegno domenicale, questa settimana, per la Genea Lanzara che, per la sesta giornata della Serie A Silver maschile di pallamano, domani alle ore 16:30 ritornerà a giocare dinanzi al pubblico amico della Palestra Palumbo. Per i salernitani cari al Presidente Domenico Sica la difficile sfida contro Molteno, compagine attualmente al terzo posto della classifica. “Oltre a lavorare dal punto di vista tecnico sappiamo che dobbiamo rialzarci dal punto di vista morale e mentale – esordisce Matteo Coppola, giovanissimo portiere sinistra della Genea Lanzara – seguendo con maggiore concentrazione tutte le indicazioni dettate dal nostro coach. Soprattutto, a mio avviso, bisogna scendere in campo con una migliore attitudine, una componente fondamentale per poter ben figurare in un campionato davvero ostico quale quello della Serie A Silver. Il Molteno è una squadra forte, ostica, ben organizzata: sono reduci dalla sconfitta contro Belluno, senz’altro avranno voglia di rivalsa e faranno il possibile per guadagnare i due punti in palio. Noi in casa vogliamo ben figurare e lotteremo al massimo delle nostre possibilità per conquistare la prima vittoria stagionale”.

La sfida di questa Domenica si preannuncia difficilissima – dichiara coach Jose Luis Villanueva Lopezconsiderando le condizioni attuali della squadra sarà dura affrontare una delle compagini più in forma e meglio strutturate della competizione, capace di giocare una buona pallamano. Dovremo rimboccarci le maniche e fare assolutamente del nostro meglio”. La gara Genea Lanzara – Molteno andrà in scena Domenica 27 Ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16:30, presso la Palestra Caporale Palumbo di Salerno e sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

6^ GIORNATA SERIE A SILVER | IL PROGRAMMA DELLE GARE: Campus Italia – Verdeazzurro; Romagna – Mascalucia; Carpi – Trieste; Belluno – Bologna; Cologne – Haenna; Genea Lanzara – Molteno.

LA CLASSIFICA ATTUALE: Trieste 10 pti, Belluno 8, Salumificio Riva Molteno 6, Romagna 6, Haenna 5, Len Solution Carpi 5*, Metelli Cologne 5, Verdeazzurro 4, Campus Italia 4, Bologna United 2*, Team Mascalucia 2, Lanzara 1. *= una partita in meno

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img