Un punto che sa di beffa per lo Sporting Arechi, fermato sul 2-2 in trasferta contro lo Sporting Casoria. Le ragazze di mister Alfonso Gaeta, pur mettendo in campo una prestazione di grande intensità, sono state penalizzate dalla scarsa precisione sotto porta e da alcune discutibili decisioni arbitrali che hanno influenzato l’andamento del match.
Le ragazze di Pellezzano hanno trovato la via del gol grazie a una rete di Jessica Fezza e al sigillo del capitano Marianna De Angelis, ma le tante occasioni non sfruttate hanno impedito alla squadra di tornare a casa con i tre punti.
Le atlete scese in campo per lo Sporting Arechi sono state Giulia Abate, Barbara D’Ambrosio, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Michela Iuliano, Daria Pisino, Laura Prestipino e Lucia Scelza
Il prossimo impegno è fissato per domenica 22 dicembre alle 11, quando la squadra di mister Gaeta tornerà a giocare tra le mura amiche del Nuovo Centro Sportivo di Casignano, a Pellezzano, per affrontare l’Abn Athena. Un appuntamento cruciale per chiudere al meglio l’anno e rilanciarsi in vista del girone di ritorno.
Calcio a 5 Serie C/f – Pareggio amaro per lo Sporting Arechi, 2-2 in casa dello Sporting Casoria
Pubblicato: