15.4 C
Salerno

Salernitana, si sblocca la costruzione della nuova squadra, ufficializzato Petrachi come ds

Pubblicato:

La Salernitana ha un nuovo direttore sportivo, con il quale ripartire nel difficile campionato di serie B. Così come si era profilato nei giorni scorsi, il club granata ha scelto l’ex romanista Petrachi. Sullo sfondo sempre le trattative per la cessione o, comunque, l’ingresso in società di Brera Holding. Questo il testo del comunicato diffuso nella serata di oggi dalla Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale.

La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.

Ora le attenzioni si spostano sulla scelta dell’allenatore, con il quale allestire un organico in grado di provare un rapido ritorno in massima serie, esigenze di bilancio ed equilibri societari permettendo. Il nome che circola non maggiore insistenza è quello di Sottil.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img