4.3 C
Salerno

Trovata l’intesa, Boulaye Dia passa alla Lazio

Pubblicato:

Boulaye Dia passa alla Lazio. La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società biancoceleste per il trasferimento a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto a determinate condizioni, dell’attaccante classe ’96. Il calciatore sveste la casacca granata dopo 52 partite ufficiali e 22 gol realizzati nel corso di due stagioni sportive tra il 2022 e il 2024 in cui è diventato il miglior marcatore della storia della Salernitana in una singola stagione della Serie A. La Salernitana, in una nota, ha augurato “a Dia le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Analogo comunicato è stato diffuso anche dalla Lazio, fornendo qualche particolare in più sull’accordo trovato tra le due società: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo biennale, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boulaye Dia dall’Unione Sportiva Salernitana 1919. L`attaccante senegalese, che indosserà la maglia numero 19, ha firmato un contratto quadriennale”.

Svolte le visite mediche e firmato il contratto, il centravanti si metterà subito al servizio di mister Marco Baroni in vista della partita contro il Venezia.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img