5.4 C
Salerno

Pallanuoto A2/m – Prima sconfitta stagionale per la Bricobros Arechi Salerno

Pubblicato:

Sconfitta beffa, giunta negli ultimi due minuti di un derby campano combattuto sin dalle prime battute, per la Bricobros Arechi Salerno, uscita sconfitta per 12 a 9 dalla Scandone di Napoli. Un sabato da incorniciare, invece, per i padroni di casa dell’Acquachiara che, con la seconda vittoria stagionale, su due partite giocate, si sono portati a quota nella classifica del girone Sud dell’A2 maschile di pallanuoto. Primo tempo equilibrato, chiuso con gli ospiti sul +1 (1-2). Situazione simile anche nel secondo quarto, con gli uomini allenati da Roberto Baviera che si sono presentati con il minimo vantaggio anche al campionato vasca (3-4). La svolta c’è stata nel terzo quarto chiuso, per la prima volta con i padroni di casa in vantaggio, con una rete allo scadere di Fortunato (8-7). La sfida si è decisa, però, negli ultimi 8′, nei quali le squadre hanno combattuto punto a punto, sino agli ultimi 2′ quando l’Acquachiara è riuscita a portarsi definitivamente avanti, chiudendo sul +3 (12-9). Sabato prossimo ritorno alla Vitale per l’Arechi che ospiterà il Waterpolo Lions Napoli.

Acquachiara Ati 2000 – Bricobros Rari Nantes Arechi 12-9

Acquachiara Ati 2000: Chianese, Cielo 3, Fortunato 1, Hadzic, Di Maro, Panico 1, Nazzaro 3, Porzio, De Florio La Rocca 2, De Gregorio 1, Pratali 1, Rocchino, Longo, Varvallo. All.: Porzio.

Bricobros Rari Nantes Arechi: Manfredi, Mileti, Giannatsis 1, Lamanna, De Sio, Ragosta 2, Albano 1, Gregorio 2, Santoro 1, Vuolo 1, Apicella 1, Barberisi, De Totero, Pagano. All.: Baviera.

Arbitri: Ialeggio e Rotunno

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img