9.3 C
Salerno

Pallanuoto A2/m – La Bricobros Rari Nantes Arechi in cerca di riscatto contro la Muri Antichi Catania

Pubblicato:

Archiviata la pausa natalizia, sta per riprendere il cammino del girone sud del campionato di pallanuoto maschile di A2 con la 7ª giornata che vede la Bricobros Rari Nantes Arechi affrontare sabato 11 gennaio 2025 alla piscina “Vitale” la Muri Antichi Catania con inizio del match alle ore 15,00.

Per il settebello della presidente Elena Gallo la gara rappresenta la prima occasione di riscatto dopo il ciclo terribile di sconfitte conseguite a dicembre con Rari Nantes Salerno, Canottieri Napoli e Anzio e che hanno relegato la Bricobros Rari Nantes Arechi all’ultimo posto del girone.

In questi giorni, anche con le difficoltà legate alla disponibilità della piscina “Vitale” per le festività, la squadra si è allenata agli ordini di Roberto Baviera che ha cercato di tenere alta la guardia, puntando soprattutto sull’aspetto motivazionale.

Il confronto con la Muri Antichi non è facile: la compagina catanese è saldamente all’ottavo posto con 7 punti all’attivo, conquistati in vasca con un atteggiamento accorto ma fruttuoso. La squadra di Tremestieri Etneo e quella di Baviera si conoscono molto bene e sarà sicuramente interessante sotto il profilo tattico. Roberto Baviera per l’occasione dovrà fare a meno di Albano e Vuolo, alle prese con problemi muscolari all’inguine mentre dopo 7 mesi ritroverà disponibile Pietro Iannicelli.

L’appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025 alle ore 15 alla piscina “Simone Vitale” con il match Bricobros Rari Nantes Arechi – Muri Antichi Ct.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img