2.8 C
Salerno

Disagi in via Ligea per i lavori di Porta Ovest, incontro tra Adsp e Comune di Salerno

Pubblicato:

Trovare soluzioni alternative per evitare, o comunque limitare, i disagi che si stanno registrando in via Ligea per i lavori di Porta Ovest. Questo l’obiettivo di un incontro che metterà di fronte l’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale ed il Comune di Salerno.

Intanto, si legge in una nota di Adsp, “nessuna chiusura è stata disposta dall’Autorità di per il traffico relativo al Porto di Salerno. Dopo che le forti raffiche di vento hanno provocato inevitabili rallentamenti a causa del divieto di circolazione dei mezzi pesanti, il traffico è ripreso regolarmente. Il maltempo che ha causato disagi per due giorni, ha dato una tregua consentendo nuovamente le operazioni di carico delle merci riavviando il consueto flusso commerciale del Porto di Salerno”. 

Quanto accaduto, però, ha mostrato una realtà ben differente, con tir ed auto in fila da Salerno a Cava de’Tirreni a causa dei lavori in corso nella zona, senza che enti ed istituzioni coinvolte siano riuscite a capirlo ed a gestirlo in tempo.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img