4.4 C
Salerno

Salerno, Vincenzo Napoli nuovo Presidente della Provincia

Pubblicato:

Cambio al vertice della Provincia di Salerno. Ad Alfieri, infatti, succede il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Oggi il voto a Palazzo Sant’Agostino, domani mattina l’incontro con la stampa, con il segretario provinciale del PD, Vincenzo Luciano ed il parlamentare Piero De Luca. Il primo cittadino del capoluogo, nelle elezioni di secondo livello, ha ottenuto il 65,2% dei voti contro il 34,7% del candidato del centro destra Rinaldi.

Sono felice ed orgoglioso dell’ampio consenso espresso dai colleghi sindaci ed amministratori – dice Napoli – Questo voto dimostra una profonda condivisione programmatica ed unità d’intenti da parte di tutte le forze della maggioranza di centro sinistra a Palazzo Sant’Agostino. Sono profondamente grato a tutti e ciascuno per la fiducia espressa con il voto. Svolgerò questo nuovo incarico con grande entusiasmo, determinazione e spirito di servizio. Lavoreremo insieme con la Giunta ed il Consiglio con la massima energia al servizio dello comunità e dei territori per lo sviluppo ed il lavoro, la formazione e la cultura, le infrastrutture e la mobilità. la sicurezza e l’innovazione”.

Soddisfazione da parte del Partito Democratico: “Il massiccio e compatto consenso manifestato dai sindaci e dagli amministratori del Partito Democratico e del centro sinistra conferma ancora una volta il ruolo guida del Partito Democratico in tutto il territorio provinciale. L’elezione di Vincenzo Napoli è di alto profilo istituzionale ed amministrativo. Andiamo avanti con forza per garantire il buon governo e costruire nelle Istituzioni e nel Paese una forte alternativa alla Destra che sta mettendo in ginocchio l’Italia ed il Meridione”.

Ultimi articoli

spot_img

Ultimi articoli

spot_img